Soluzioni per rilevazione presenze

Lo scopo principale di un evento è la diffusione di un determinato messaggio ad un pubblico selezionato. Il conteggio preciso delle persone raggiunte diventa uno dei dati fondamentali da acquisire.

Goodgest checkin rilevazione presenze

Strumenti evoluti di rilevazione presenze per conoscere in maniera precisa e dettagliata il tipo di affluenza raggiunta dall’evento. Le soluzioni proposte sono molteplici e permettono tutte il monitoraggio in tempo reale dell’affluenza, attraverso l’uso di hardware e software particolari.

In qualunque momento del lavoro, Goodgest offre la possibilità di personalizzare i propri servizi secondo le più dettagliate esigenze per una rilevazione presenze secondo le necessità dell’evento. Chiedi un consulto personalizzato, saremo felici di offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Guarda il video per una dimostrazione

Accredito eletronico per ogni esigenza

Goodgest rilevazione presenze checkin app

Check-in App

Un’app che permette di attivare postazioni di accredito sfruttando i vostri iPad, per una rilevazione presenze efficace. La funzione consente di conoscere in tempo reale il numero di accrediti, cercare persone specifiche o attivare funzioni particolari, come ricevere un sms quando una determinata persona è entrata o effettuare l’accredito con l’acquisizione del codice a barre mostrato dall’invitato, su supporto fisico o sul suo smartphone
Si può usufruire dell’app come singola applicazione o includerla come estensione del sistema Goodgest per Segreteria Organizzativa.

Goodgest rilevazione presenze barcode

Rilevazioni presenze

Per grandi eventi con grandi numeri (dove il flusso di entrata deve essere scorrevole), Goodgest assicura una rilevazione presenze rapida e precisa del passaggio, attraverso l’uso di lettori wireless di codice a barre  in grado di leggere il codice a barre sia da supporti cartacei che digitali, in ogni condizione di luce. La portata del suo raggio di azione assicura la copertura in spazi ampi come arene, centri congressi e palazzetti.

Goodgest rilevazione presenze controllo accessi

Controllo accessi

Concepita come un’estensione del servizio di rilevazione presenze, questo sistema integra la possibilità di riservare l’accesso ad una determinata sala o area ad un pubblico selezionato. Attraverso l’inserimento di un codice specifico, il palmare di lettura riconoscerà i badge validi per l’accesso alla zona prescelta, sul display compariranno le informazioni per l’identificazione della persona e dei privilegi di accesso.

Goodgest rilevazione presenze ECM

Rilevazione ECM

Attraverso questo sistema dedicato prevalentemente ai congressi medici, dove è necessaria la rilevazione ECM ai fini del rilascio di attestati, tutte le entrate ed uscite saranno registrate. In questo modo sarà possibile calcolare in modo preciso il tempo di permanenza in una determinata sessione.

Goodgest lavora con server dedicati per attivare rapidamente qualsiasi servizio web.