Goodgest iovio email personalizzate mass mailing

Come spedire 2000 email personalizzate in 1 minuto!

L’invio di un email è un’ azione semplice da compiere ai giorni nostri: una segreteria organizzativa non ha sicuramente problemi a comunicare via email con gli invitati di un evento, attraverso l’utilizzo di un sistema di posta elettronica.

Cosa succede se si vuole comunicare via email con tutti gli invitati, dando ad OGNUNO e CONTEMPORANEAMENTE informazioni personalizzate?

Il sistema Goodgest per Segreteria Organizzativa permette l’invio massivo di email personalizzate: in questo modo ogni invitato riceverà un email composta appositamente per lui. Il nostro staff imposterà per voi i modelli di email secondo la grafica e i contenuti scelti, in questo modo gli addetti alla segreteria organizzativa avranno subito a disposizione il modello di email desiderato da inviare agli invitati in completa autonomia.

L’invio massivo avverrà in pochi minuti e grazie alle informazioni post invio sarà subito ben chiaro il successo della consegna, quali email sono state recapitate e quali lette.

Non sarà più necessario perdere tempo a leggere lunghi elenchi di email tornate indietro o fare ripetute telefonate per capire se l’invitato ha ricevuto il messaggio.

La segreteria organizzativa potrà inoltre monitorare in tempo reale le azioni successive all’ invio appena fatto; per ogni persona potrà vedere se e quante volte ha aperto il messaggio, se ha cliccato sul link presente nel testo, se ci sono stati problemi di invio e quali, per esempio per mailbox piena o per indirizzo errato. In questo specifico caso il sistema Goodgest è in grado di controllare l’effettiva correttezza dell’indirizzo, permettendo di intervenire di conseguenza prima di effettuare l’invio.